Chef
- Home
- Chef
CHEF SUINI
Il sistema di alimentazione computerizzato CHEF garantisce un completo controllo dell’impianto di alimentazione installato, grazie ad alti standard di affidabilità e sicurezza. Il sistema computerizzato offre un elevato grado di personalizzazione e la possibilità di supervisione da remoto tramite ADSL o dispositivi mobili.
L’operatore può interagire con il sistema tramite pc oppure avvalendosi del touch-screen di serie su tutte le macchine. La semplicità dell’interfaccia permette di configurare e monitorare l’intero sistema grazie a un’intuitiva suddivisione in categorie di videate e parametri. Il sistema permette all’operatore di visualizzare in modo dettagliato le diverse fasi del processo di alimentazione, mostrando i dati dei box, i tempi di controllo e le quantità presenti in vasca.
Viene visualizzato lo stato degli ingressi e delle uscite, permettendo un costante monitoraggio di tutte le operazioni ed evidenziando eventuali anomalie o malfunzionamenti che vengono poi gestiti dall’operatore. Le informazioni che riguardano i vari stati del sistema vengono storicizzate ciclicamente per una facile consultazione da remoto, anche in differita.
Il sistema CHEF è in grado di registrare i consumi dei vari componenti, di tracciare preparazione e distribuzione per ogni box, creando un file di report in formato .csv, compatibile con i moderni fogli di calcolo come Office, OpenOffice, o eventuali software per la gestione della tracciabilità di terze parti. Le informazioni statistiche sui decessi, con il dettaglio delle causali personalizzabili, completano la dotazione e sono analizzabili in una apposita pagina del sistema, con la possibilità di applicare criteri di selezione e raggruppamenti della topografica, in base a linea, gruppo o eventuali settori dell’allevamento. Tutti i file che costituiscono la struttura dati del sistema sono esportabili mediante chiavetta USB oppure consultabili da remoto.
CHEF VITELLI
Hai sempre desiderato gestire e controllare da remoto, in modo semplice e automatizzato, l’impianto di alimentazione del tuo allevamento e ogni singola fase di preparazione del latte?
Ora puoi farlo, anche da più CHEF contemporaneamente, a portata di smartphone! Eliopig mette a disposizione il nuovo computer di alimentazione CHEF VITELLI, comodamente gestibile anche da App dedicata (Android).
Sicuro, facile da usare e affidabile, questo sistema computerizzato offre un elevato grado di personalizzazione della configurazione, oltre che interazione integrata, anche da remoto e mediante reportistica “ad hoc” esportabile.
Il nostro obiettivo? Garantire il pieno supporto ad ogni operatore, ridurre i consumi e migliorare l’impatto ambientale, attraverso un costante monitoraggio del processo di preparazione e distribuzione del latte e del controllo di temperatura e pulizia delle vasche di alimentazione.